Iniziative, manifestazioni e spettacoli tutte le domeniche di settembre e ottobre nell’ambito del progetto di potenziamento dell’info-point di Torre Canne.

Nell’ambito del progetto di potenziamento dell’info-point di Torre Canne finanziato dalla Regione Puglia, è stato messo a punto  un calendario di manifestazioni denominato “Faro in festa” che si svolgono presso la “lanterna” della frazione fasanese che quest’anno festeggia i 90 anni dall’entrata in funzione.

Per domenica 22 settembre a partire dalle ore 18,00 è prevista la degustazione di prodotti tipici a cura della Masseria Monte, alla presenza di esperti alimentaristi. Prevista anche l’esecuzione musicale curata da Vito Carone Ensemble.

Per la domenica successiva, 29 settembre, “Faro in festa” prevede, a partire dalle ore 18,00 il laboratorio di cucina “Mani in pasta” e degustazioni di prodotti tipici della Masseria Monte, l’esibizione degli alunni della classe di canto moderno “Semibiscroma in concerto” e l’esibizione musicale della Jovanotti Tribute Band “Lorenzo Positivo”.

Altre manifestazioni sono previste anche per le quattro domeniche di ottobre.
L’info-point di Torre Canne, ubicato nei locali al piano terra del faro, è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 11,00 alle ore13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00, mentre dal venerdì alla domenica  è aperto dalle ore 9,00 alle ore 22,00

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.