Deciso dalla Giunta Municipale per i prossimi cinque anni.
In corso lavori di manutenzione straordinaria del teatro comunale
.

Mancano pochi giorni alla conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria del Teatro Sociale, i primi dall’ammodernamento del 2007.

L’Amministrazione comunale ha voluto anticipare i tempi, stipulando già prima della sua riapertura, un accordo per la gestione della struttura. Il nuovo partner è il Teatro Pubblico Pugliese, da lungo tempo collaboratore del Comune di Fasano nell’organizzazione delle stagioni teatrali.

La convenzione approvata dalla Giunta Municipale è valida per cinque anni e impegna il Teatro Pubblico Pugliese a proporre almeno quindici spettacoli a stagione, con titoli orientati prevalentemente ad un pubblico di ragazzi e di famiglie; trenta giornate rimangono comunque riservate alla diretta organizzazione del Comune. Confermate inoltre, le modalità previste per l’uso del Teatro da parte dei privati. “La gestione del Teatro Sociale resta pubblica – sottolinea il sindaco di Fasano, Francesco Zaccariae la collaudata esperienza del Teatro Pubblico Pugliese è garanzia di competenza per i contribuenti: abbiamo voluto che il Sociale rimanesse di tutti e per tutti”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.