Iniziativa promossa dal Comune di Fasano e cofinanziata dalla Regione Puglia – Presentazione martedì 17 settembre alle ore 17,30 nella sala di rappresentanza di Palazzo di CittàDal 21 settembre al 31 ottobre 2019 una serie di iniziative finalizzate a promuovere una cultura di Pace

Martedì 17 settembre alle ore 17,30 nella sala di Rappresentanza della Comune di Fasano verrà presentato il Festival “TEMPESTE. Immagini, suoni, racconti dal Mediterraneo” , un progetto del Comune di Fasano cofinanziato dalla Regione Puglia e organizzato insieme ad altri partner del territorio.

Si tratta di una serie di eventi (presentazioni di libri, spettacoli teatrali, spettacoli musicali, mostre) tutti finalizzati a promuovere una cultura di Pace e che si terranno a Fasano dal giorno 21 settembre 2019 al giorno 31 ottobre 2019.

L’iniziativa “TEMPESTE. Immagini, suoni, racconti dal Mediterraneo” si inserisce a pieno titolo nell’ambito di una progettualità, già da tempo avviata dal Comune di Fasano, volta a sostenere e promuovere percorsi di pace, legalità, educazione alla convivialità delle differenze, nonché alla cooperazione solidale e alla difesa dei diritti e della persona umana.

Presenteranno il ricco calendario di eventi il sindaco, Francesco Zaccaria e il consigliere comunale Donato Marino, delegato a «l’approfondimento della materia concernente le iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni fra i popoli del Mediterraneo».

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.