L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato due tesserati per la stagione sportiva 2019/2020, Si tratta di Alessandro Lorusso e Giovanni Schena.

Alessandro Lorusso (’91), difensore centrale e/o terzino sinistro. Fasanese d’origine, è cresciuto calcisticamente nel Venezia e nella Sampdoria, per poi iniziare a girare l’Italia vestendo le maglie di Carpi, Ascoli e Gallipoli. Parentesi spagnola anche per lui nel Silva SD, compagine di Tercera Division.
Adesso è pronto a debuttare a casa sua vestendo, a 28 anni e per la prima volta, la maglia biancazzurra.
Confermato invece Giovanni Schena, under classe 2000 e scuola Lecce, che ha già vestito l’anno scorso la maglia del Fasano ritagliandosi una fetta importante di presenze nel girone di ritorno come il debutto nella delicatissima sfida contro la Fidelis Andria al “Degli Ulivi”.
Altri rinforzi per mister Laterza sono attesi nei prossimi giorni, mantenendo sempre alta la concentrazione in vista del debutto in Tim Cup il 4 Agosto contro il Südtirol.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.