+39 080 442 5167

Annullato il concerto degli STADIO a Fasano il 17 giugno

09 Giu 2019 Attualità Redazione

A causa della caduta dal paco di Gaetano Currieri nel concerto del 25 maggio non sarà possibile avere gli STADIO a Fasano il 17 giugno.
Il presidente Giuseppe Ancona e il comitato sono a lavoro per garantire un’alternativa di pari livello.

L’atteso concerto degli Stadio, conclusivo della festa patronale di Fasano, previsto per lunedì sera 17 giugno in piazza Ciaia, non ci sarà a causa dell’incidente occorso a Gaetano Currieri, voce e anima del gruppo musicale, caduto dal palco nel corso dell’esibizione a Castelraimondo nel maceratese lo scorso 25 maggio. 
La caduta ha provocato la frattura del femore del cantante che, nonostante il delicato l’intervento cui era stato subito sottoposto, aveva confermato tutte le date della tourné estiva. Invece nelle ultime ore le condizioni di salute di Currieri sono peggiorate e i medici hanno imposto al cantante il fermo assoluto. Gli impresari sono stati dunque costretti ad annullare tutti i concerti previsti durante il mese di giugno, compreso quello fasanese.
La notizia ha colto di sorpresa il Comitato Festa che nei giorni scorsi era stato riassicurato sulla possibilità che il concerto conclusivo della Festa patronale del tour “Stadio Live Mobile 4.0” si sarebbe tenuto regolarmente.

Il Presidente Giuseppe Ancona e il Comitato Festa sono comunque al lavoro per assicurare un’adeguata alternativa di pari livello, pur nella ristrettezza dei tempi (manca poco più di una settimana al 17 giugno).
Nei prossimi giorni sarà comunicato l’artista che concluderà le festa patronale 2019 di Fasano

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *