Convegno promosso dall’associazione L’Ala nascosta col patrocinio della Città di Fasano

Si svolgerà sabato 8 giugno presso la sala di rappresentanza di Palazzo di Città il convegno dal titolo “La famiglia, la persona speciale, i loro diritti” organizzato dall’associazione “L’ala nascosta”, in collaborazione con i sodalizi “Humanamente”, “Apsi Fasano” e “CiaiaLab”  patrocinato dall’Amministrazione comunale di Fasano.
Il convegno ha lo scopo di focalizzare l’attenzione sulle famiglie che vivono la disabilità al fine di  avere elementi su come affrontare la situazione e conoscere le risorse a disposizione sul territorio per fronteggiare il disagio.
L’incontro sarà moderato dal dott. Orazio Rubino, psicologo e psicoterapeuta, presidente dell’Apsi Fasano; interverranno il sindaco, Francesco Zaccaria, l’Assessore alle Politiche Sociali, Cinzia Caroli, Mariangela De Mola, psicologa e psicoterapeuta, Marilena Aprile Ximenes, responsabile legale dell’Ass. Humanamente. Prevista anche la testimonianza di Giuseppe Tricase e della volontaria Pina Cascione.
L’incontro è a ingresso libero.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.