Inizierà lunedì 10 giugno l’attività estiva all’Oratorio per i ragazzi.

Sta per iniziare all’Oratorio del Fanciullo l’edizione 2019 del GREST: il “Gruppo Estivo” che accoglie bambini e ragazzi (dai 7 ai 13 anni) per vivere insieme i primi pomeriggi dell’estate – da lunedì 10 giugno a venerdì 5 luglio – tra giochi, canti e balli, attività formative, creative e sportive, gite…

Il GREST è organizzato dalla Parrocchia Sant’Antonio abate e dai Padri Canossiani, in collaborazione con la Parrocchia S. Maria della Salette ed insieme ad altri gruppi e associazioni del territorio.

L’attività fa parte di “ORATORI INSIEME”, un Progetto sostenuto dal Comune di Fasano, che riconosce la funzione socioeducativa degli Oratori.

Nel mese di luglio – dall’8 al 26 – le attività continueranno con il “CENTRO ESTIVO” presso l’Oratorio “don Cosimo De Carolis” della Parrocchia S. Maria della Salette.Informazioni e iscrizioni presso l’Oratorio del Fanciullo (via Carso, 1) ogni giorno fino a sabato 8, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 (cellulare 3755003970).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.