A Fasano presso la corte delle feste della parrocchia S. Maria de La Salette venerdì 31 maggio alle ore 20,00 – Sindaco e assessori cuochi per sostenere il sodalizio che riunisce persone disabili

L’associazione “L’ala nascosta” di Fasano che riunisce persone speciali affette da disabilità, ha organizzato per venerdì 31 maggio alle ore 20 presso la Corte delle feste della parrocchia Santa Maria de La Salette un’iniziativa di solidarietà denominata “Cena tra amici”.

Si tratta di una serata culinaria-conviviale nel corso della quale ci si cimenterà nell’arte della cucina e si mangerà insieme. Il sindaco e alcuni assessori si metteranno al servizio dell’associazione cimentandosi nella preparazione dei pasti. Sarà presente il gruppo di Azione Cattolica della parrocchia Matrice insieme ad altre associazioni locali; alcune aziende del territorio e il Ciaia Lab sostengono la manifestazione patrocinata dalla Città di Fasano.
Tutti possono partecipare a questa iniziativa di solidarietà prenotandosi chiamando il numero 338 30 19 025.

Il nome dell’associazione si ispira alle parole di Don Tonino Bello:”Ognuno ha bisogno di stare con il proprio prossimo incontrandolo in modo vero e autentico. Senza questo tipo di incontri restiamo con un’ala sola, non riuscismo a esprimere bene la nostra ricchezza e voliamo bassi nella vita”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.