Sabato 20 aprile alle ore 11,00 presso il Caffè Bella Napoli in piazza Ciaia sarà presentato il programma completo della festa

Giuseppe Ancona, presidente del Comitato Festa Patronale 2019, ha convocato per sabato 20 aprile alle ore 11,00 in piazza Ciaia, una conferenza stampa per presentare il programma della festa patronale 2019.

La festa si svolgerà dal 14 al 17 giugno avendo come fulcro la terza domenica, coma da tradizione. Sarà una festa ricca di iniziative e di eventi collaterali alle celebrazioni religiose che, in pratica proporrà iniziative per e spettacoli per quasi un’intera settimana.

Luminarie, bancarelle, luna park, bande, fuochi d’artificio e spettacoli saranno i contorni della S. Messa e della processione in onore dei santi patroni che si svolgeranno nella giornata di domenica 16 giugno.

Il programma degli spettacoli si annuncia ricco di iniziative e di momenti di coinvolgimento popolare, con il concerto conclusivo di un popolare ed amato gruppo di caratura nazionale.

Tutti i dettagli e i particolari saranno resi noti nel corso della conferenza stampa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.