Pugliapromozione riceverà il prossimo 22 marzo a Roma il premio ITALIVE 2018 per “la migliore gamma di eventi natalizi” organizzati in Italia. A Consegnare i premi il 22 marzo a Roma presso lo stadio di Domiziano, Carlotta Maggiorana Miss Italia 2018 e Fiorenza D’antonio Miss Social.

Si tratta di un riconoscimento assegnato da ITALIVE.IT, progetto promosso da Codacons e Comitas, in partnership con Autostrade per l’Italia, in collaborazione con Coldiretti e realizzato da Markonet, che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati e segnalando ciò che si produce nel territorio, mediante una scelta di prodotti eccellenti e di offerte enogastronomiche.

Attraverso una selezione avvenuta tra gli eventi recensiti sul sito web www.italive.it e in base ai giudizi espressi dai turisti e al parere di una commissione di esperti che ha valutato l’originalità, l’organizzazione e la comunicazione, Pugliapromozione, grazie all’organizzazione e promozione dei migliori eventi natalizi d’Italia, si è aggiudicata quest’anno il premio Italive 2018.

La premiazione avverrà il 22 marzo alle ore 11 nella splendida cornice dell’area archeologica dello Stadio di Domiziano (Piazza Navona – ingresso Via di Tor Sanguigna, 3), alla presenza dei vertici di Codacons, Coldiretti, Autostrade per l’Italia. A consegnare i premi Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana e Miss Social Fiorenza D’Antonio.

Nel 2018 sono arrivate alla redazione 16.860 segnalazioni di eventi organizzati, di cui 6.078 selezionati per essere avviati alle votazioni degli automobilisti al fine di valutarne il gradimento. Altri criteri sono: organizzazione, competenza, affidabilità, storicità, originalità, attrattività e comunicazione; gli eventi selezionati hanno ricevuto oltre 712.000 giudizi di valutazione da 3,4 milioni di viaggiatori.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.