Torna l’appuntamento con il gioco del burraco promosso dall’International Inner Wheel Club di Fasano. Domenica 17 marzo, a Masseria Pedali (Zoosafari), appassionati e non avranno la possibilità di sfidarsi sul tavolo verde in un torneo organizzato per una giusta causa.

Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto al Service del Club che prevede il restauro della suggestiva Chiesetta di Fasano “Santa Maria delle Grazie”.

La registrazione si effettuerà alle 16,30 mentre “la gara” avrà inizio alle 17,00. Seguiranno le diverse manche del gioco, la premiazione finale e la cena. 

Il Torneo rappresenta una bella occasione per divertirsi giocando a carte e per sostenere un piccolo ma importante patrimonio storico, artistico e architettonico del nostro territorio.

I biglietti per la partecipazione sono disponibili presso il Caffè Bella Napoli (piazza Ciaia, Fasano), la Libreria “Libri e Cose” (via del Calvario, Fasano) e “am BAR abà” (via Camicia, 5 – Monopoli).

Info il numero 338.3440613.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.