Non ci sono più margini di errore per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, chiamata a non lasciare più alcun punto agli avversari per continuare a perseguire l’obiettivo Play-Off Scudetto.

Fondamentale sarà dunque già l’impegnativa sfida di domani, quando alle ore 19 nella palestra Zizzi i campioni d’Italia in carica affronteranno per la 6^ giornata di ritorno la Ego Siena, superata all’andata al Pala Estra per 27-20. La formazione toscana sta ben figurando nel massimo torneo pallamanistico nazionale, avendo finora collezionato quindici punti, frutto di sette successi, un pareggio e dieci sconfitte, che al momento tengono il club bianconero distante dalla zona retrocessione. Non sarà dunque certamente una sfida da sottovalutare per il team allenato da Francesco Ancona, che avrà a disposizione l’intera rosa, la quale in settimana ha perlomeno recuperato le scorie del tour de force che ha visto il sodalizio fasanese disputare cinque partite in quindici giorni. Dirigeranno l’incontro i sig.ri Prandi-Ambrosetti, con il 19° turno, tutto in calendario domani con dirette streaming su www.pallamano.tv, completato da Gaeta-Fondi, Conversano-Pressano, Merano-Trieste, Bressanone-Bolzano, Cologne-Cingoli e Bologna-Cassano Magnago.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.