Secondo posticipo domenicale consecutivo per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, che sarà impegnata domani a Fondi nel match valido per la 5^ giornata di ritorno.

L’incontro, che avrà inizio alle ore 17.15 e che sarà arbitrato dai sig.ri Cosenza-Schiavone, sarà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre e 225 della piattaforma Sky). I campioni d’Italia in carica giungono alla trasferta laziale a ranghi completi e con il morale ottimo dopo gli ultimi risultati positivi, pur fiaccati nella condizione dal gran numero di incontri disputati nel recente periodo, e sono chiamati a conseguire il bottino pieno per proseguire nella corsa ai Play-Off Scudetto. Ovviamente Flavio Messina e compagni osserveranno il massimo rispetto per la formazione locale, tra le cui file milita l’ex Andrè Leal, che dopo aver centrato la qualificazione alle Final8 di Coppa Italia al termine di un brillante girone d’andata, è stata sconfitta nelle prime quattro partite del ritorno, ed è dunque alla ricerca di riscatto. Completeranno il 18° turno le sfide Cingoli-Pressano, Siena-Conversano, Trieste-Gaeta, Bressanone-Bologna, Bolzano-Merano e Cassano Magnago-Cologne, tutte in programma nel pomeriggio di oggi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.