Dopo una lunga assenza ripartirà domani il cammino in campionato dell’Acqua & Sapone Junior Fasano, che alle 19 ospiterà nella palestra Zizzi il Trieste.

La gara d’andata si concluse in extremis sul 29-28 a favore della formazione giuliana, che ha finora collezionato sei vittorie, un pareggio e sette sconfitte, le quali hanno fruttato nel complesso 13 punti.

Un punto in più in graduatoria invece per la compagine fasanese, che ha anche da recuperare le due partite di Merano e Bressanone, e che potrà riabbracciare in campo domani sera Paolo De Santis, reduce dall’infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte del torneo. Intera rosa a disposizione dunque per il tecnico Francesco Ancona, che ha inoltre recuperato in settimana il cileno Victor Donoso, rientrante dalla buona esperienza con la propria nazionale al mondiale in corso in Germania e Danimarca. L’incontro, che sarà trasmesso in web streaming su pallamano.tv e sui canali sociali federali e dell’Acqua & Sapone Junior Fasano, sarà arbitrato dai sig.ri Pietraforte e Romana.
Completano il quadro della 2^ giornata di ritorno le partite: Gaeta-Bologna, Cingoli-Fondi, Conversano-Bressanone, Siena-Bolzano, Pressano-Cassano Magnago, Cologne-Merano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.