Gli ultimi due appuntamenti del Festival “Tempeste – Immagini, suoni, racconti del Mediterraneo” sono stati rinviati a causa delle avversità atmosferiche che stanno interessando il territorio di Fasano in queste ore.

In particolare, lo spettacolo teatrale “Storie di Zhoran – storie di zingari e violini” in programma il 4 gennaio, è spostato al 6 gennaio alle ore 20,30 al Teatro Sociale di Fasano. Ingresso libero.

L’evento della Croce Rossa Italiana “Raid cross”, rivolto ad associazioni del territorio e ai cittadini consistente in una simulazione di violazione di diritti umani durante un conflitto armato, inizialmente programmata per sabato 5 gennaio, è posticipata di una settimana: si terrà sabato 12 gennaio sempre alle ore 15,30 presso l’ Atrio del Balì, in via del Balì a Fasano.

Maggiori informazioni sul festival
La rassegna è interamente gratuita ed ha in programma 12 proposte per tutto il mese di dicembre e inizio gennaio: 3 mostre, 2 spettacoli teatrali, 3 presentazioni di libri, 3 spettacoli musicali, 1 concorso rivolto alle scuole e 1 Raid Cross organizzato dalla Croce Rossa Italiana.

Il festival, finanziato dalla Regione Puglia e dal Comune di Fasano, ha come partner: il Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, a cui il Comune di Fasano ha aderito due anni fa, la cooperativa Radici Future Produzioni di Bari, le sezioni fasanesi del Centro Italiano Femminile e della Croce Rossa Italiana e l’associazione “Le Nove Muse”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.