La Società operaia di mutuo soccorso – onlus – di Fasano ha organizzato per mercoledì 26 dicembre 2018, alle ore 18, nella sede di Via Pepe, la tradizionale consegna degli incentivi allo studio.

La manifestazione, giunta alla XVII edizione, è dedicata ai soci ed ai figli dei soci del sodalizio che si sono particolarmente distinti nel precedente anno scolastico.

Riceveranno l’ambìto riconoscimento gli studenti che hanno frequentato con particolare merito istituti di scuola media, scuola superiore e corsi universitari.

La cerimonia di consegna dei premi sarà preceduta dalla relazione del prof. Achille Colucci, già dirigente scolastico presso il 1° circolo didattico “Collodi” di Fasano, che relazionerà sul tema: “Che cos’è la libertà?”.

Alla serata, condotta dall’avvocato e giornalista Martino Grassi, interverranno anche il prof. Donato Fanigliulo, presidente SOMS di Fasano; è previsto, inoltre, il saluto di Giovanni Caramia e di Stefano Massimino, rispettivamente presidente onorario e presidente del coordinamento delle società operaie di Puglia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.