La disposizione è stata attuata con ordinanza sindacale n°35 del 18 dicembre 2018. 

Divieto di vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro e alluminio e divieto assoluto di vendita, somministrazione e consumo di bevande a contenuto alcoolico in contenitori di qualsivoglia materiale in occasione dello svolgimento della partita di calcio del campionato di serie D “Fasano – Savoia” che si svolgerà presso lo stadio “Vito Curlo” domani, mercoledì 19 dicembre 2018.

Il sindaco ordina: “Divieto assoluto vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro o alluminio, prevedendosi in sostituzione la vendita in contenitori di carta o plastica, nella fascia oraria compresa fra le ore 13.00 e le ore 18.00, fra Via De Gasperi e via Gramsci, Via Giardinelli, Via F.lli Rosselli, Via Nazionale dei Trulli e Via Contardo Ferrini fino a un raggio di 400 (quattrocento) metri dallo stadio “Vito Curlo”; divieto di introduzione all’interno della struttura di bevande in contenitori di vetro e alluminio da parte del pubblico presente alla manifestazioni; divieto assoluto di vendita, somministrazione e consumo di bevande a contenuto alcoolico (da 0,1 vol. in su) in contenitori di qualsivoglia materiale.”

L’inottemperanza alla presente ordinanza costituisce illecito amministrativo ed è punibile con la sanzione pecuniaria da €25,00 a €500,00.

La vigilanza sarà effettuata dalla Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.