Finisce in pareggio il derby tra Fasano e Andria giocato al Vito Curlo, con il punteggio finale di 1-1, con un pizzico di rammarico per i padroni di casa che in pieno recupero si vedono prima assegnare un calcio di rigore dall’arbitro, subito revocato da una segnalazione del guardialinee per fuorigioco.

Per il Fasano un punto che muove la classifica, mentre per l’Andria è l’11° risultato utile consecutivo.
Dopo una fase di studio piuttosto equlibrata, sono gli ospiti a passare in vantaggio con una rete di Forte al 20′ del primo tempo.

Con questo risultato si va negli spogliatoi. Il pareggio del Fasano arriva al 24′ del secondo tempo con il neo entrato Leo Serri che manda in rete al volo un cross di Bernardini. Il caso finale del rigore dato e poi negato lascia l’amaro in bocca e irrita i tifosi fasanesi.

Risultati 13^ giornata:

Bitonto – Granta: 5-0

Pomigliano – Picerno 0-2

Fasano – Andria 1-1

Gragano – Nardò: 0-0

Nola – Altamura 3-1

Savoia – Gravina 3-1

Sorrento  Sarnese -1-1

Cerigno – Gelbisono 3-0

Taranti – Francavilla 2-1

Classifica: Picerno 29, Carignola 27, Bitonto  e Taranto 23, Nardò 22, Andria 21, Savoia 19, Fracavilla  e Altamura 18, Fasano 17, Gelbison 15, Gravina, Nola e Sarnese 14, Sorrento 13, Gragano 11, Granata 8, Pomigliano 7

Prossimo turno: Sarnese-Fasano

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.