È tempo di dimenticare le ultime uscite negative per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, che tornerà in campo già domani nella palestra Zizzi dove alle 19 arriverà il Gaeta per la sfida valida per il 10° turno della Serie A.

La compagine pontina ha finora collezionato 5 punti in campionato (con una partita da recuperare contro il Pressano), frutto di due vittorie contro Bologna e Cingoli, di un pareggio prestigioso in casa della capolista Bolzano, e di cinque sconfitte, e rappresenta senza dubbio un avversario ostico per il team biancazzurro, alle prese con un tour de force che si concluderà, dopo l’impegno casalingo infrasettimanale contro il Bologna del 5 dicembre, sabato prossimo a Cologne, dove i ragazzi allenati da Francesco Ancona affronteranno la quinta gara nel giro di quindici giorni.
Arbitreranno la partita di domani tra Acqua & Sapone Junior Fasano e Gaeta i sig.ri Castagnino-Manuele, con la 10^ giornata che sarà completata dagli incontri Cingoli-Bressanone, Siena-Cologne, Pressano-Merano, Conversano-Bologna, Fondi-Trieste, Cassano Magnago-Bolzano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.