Il Fasano si conferma a fasi alterne: a entusiasmanti vittorie si alternano disarmanti sconfitte. Era successo 7 giorni fa a Gragnano, si è ripetuto nello scorso turno del campionato a Nola: ancora un passaggio a vuoto contro una delle formazioni concorrenti per la salvezza finale; in mezzo la bella vittoria contro il Cerignola, lanciata verso la vetta della classifica, nel turno infrasettimanale.

In Campania il Fasano esce sconfitto per 3-1 con i padroni di casa che basta uno straripante Esposito per mettere ko il Fasano con una tripletta personale. I Biancazzurri poco incisivi e con una difesa da registrare, riescono a reagire sul 2-0 accorciando le distanze con la rete di Forbes; poi nella ricerca del pareggio il Fasano si scopre e subisce la terza rete dei padroni di casa.

Risultati 11^ giornata
Bitonto – Nardò: 1-1
Pomigliano – Granata: 1-1
Gragnano – Altamura 1-2
Nola – Fasano 3-1
Savoia – Andria 0-0
Sorrento  – Francavilla 1-2
Taranto – Gelbuison 1-1
Picerno – Sarnese 3-0
Cerignola – Gravina 5-1

Classifica: Picerno 25, Cerignola 21, Taranto 19, Altmura 18, Francavilla, Andria e Bitonto 17, Savoia 16, Fasano 15,  Gelbison e Gravina 14, Sorrento e Sarnese 12, Gragnano e Nola10, Pomigliano 6, Granata 5

Prossimo turno: Fasano – Savoia

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.