Ad annunciarlo è stato il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

La Gial Plast di Taviano (Lecce) è la nuova concessionaria del servizio di raccolta rifiuti e dello spazzamento strade a Fasano: ho firmato oggi la relativa ordinanza e da martedì 16 ottobre la nuova ditta subentra alla Tradeco, dichiarata fallita tre giorni fa, nel contratto in vigore. Come abbiamo ribadito ieri in Consiglio comunale, questo contratto sarà risolto all’entrata in servizio della ditta che vincerà la gara-ponte, di cui proprio oggi scadono i termini per la presentazione delle offerte. Per il momento, comunque, ho affidato l’incarico alla Gial Plast per sei mesi.
I curatori fallimentari della Tradeco garantiranno il servizio fino a lunedì 15 compreso. La Gial Plast è la società attualmente incaricata del servizio nei comuni di Ostuni e Cisternino, oltre che in altri diciotto comuni pugliesi. Il canone mensile che verseremo alla nuova ditta è inferiore di 65.000 euro a quello che davamo alla Tradeco. Tutti i cittadini possono stare tranquilli sul fatto che la nostra attenzione alla qualità del servizio rimane massima: vogliamo Fasano come le altre città, pulita a costi ragionevoli per tutti.”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.