Mercoledì 3 ottobre 2018, alle ore 18.00, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Palazzo di Città si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Hello Fasano”.

L’iniziativa, promossa dal Leo Club Fasano con la collaborazione di Seci Consulting Web Marketing Solution, della sezione di Fasano “G. Marangelli” della Società di Storia Patria e dell’Amministrazione Comunale ha come finalità la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della città.

Il progetto consiste nell’installazione di tabelle informative, poste in prossimità dei luoghi di interesse artistico, culturale e architettonico presenti nel territorio fasanese, contenenti qr code tramite il quale si potrà accedere digitalmente con qualsiasi dispositivo mobile alla pagina web contenente tutte le informazioni relative al bene.

Durante la presentazione dell’iniziativa interverranno il Past Presidente del Leo Club Fasano Vito Alberto Palmariggi (coordinatore del progetto), il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, il Responsabile marketing di Seci Consulting, Vito Di Gravina e il Presidente della sezione di Fasano della Società di Storia Patria, Angelo Sante Trisciuzzi.

Il Leo Club intende farsi portavoce della promozione dell’identità territoriale cittadina attraverso azioni finalizzate ad informare e coinvolgere attivamente cittadini e visitatori, anche mediante l’utilizzo di soluzioni moderne e innovative.

L’Amministrazione comunale, nell’ottica della promozione dei beni e delle risorse culturali del territorio, sostiene e patrocina le iniziativa  che, come questa, si inseriscono nell’ottica della valorizzazione.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.