La “Dona Five Fasano” si assicura la promettente massafrese, Elisabetta Lazzaro, ex “Atletic Club Taranto” e ormai nuovo gioiello della compagine fasanese.

La giocatrice classe ’98 approda nella scuderia di mister Pannarale e rimpolpa le corsie laterali, diventando una pedina fondamentale che potrebbe dare manforte nel gioco di rotazioni di cui la squadra fasanese disporrà.

«Dona Five Fasano”è un ambiente stupendo e l’ho scelto anche per questo. Mi aspetto molto dalla stagione che verrà perché ci sono le basi per costruire qualcosa di solido, ambizioso e positivo – commenta la giovane Elisabetta Lazzaro – Qui c’è tanta passione, dal primo dirigente al tifoso, questa cosa è fondamentale sia in partita che negli allenamenti. Qui si lavora bene».

Una giocatrice con ampi margini di miglioramento e con una buonissima tecnica di base, il cui futuro sarà senza dubbio roseo.

«Il gruppo è sensazionale, folle al punto giusto, equilibrato nelle situazioni in cui serve esserlo – continua la Lazzaro– e acquisirò esperienza e ho gli stimoli giusti per affrontare un campionato di A2».

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.