Firmata la convenzione con il CONI per il nuovo palazzetto di Vigna Marina, messi a punto tutti gli atti necessari, sarà pubblicato il bando di gara nelle forme e nei tempi previsti dalla legge.

“Ho firmato insieme al presidente del Coni, Giovanni Malagò, la convenzione finanziaria che conferma definitivamente al Comune di Fasano il contributo statale di due milioni di euro per il Palazzetto dello sport: è un passaggio fondamentale per la realizzazione dell’opera, perché con la firma della convenzione possiamo finalmente procedere alla gara d’appalto.
Ringrazio, a nome della città di Fasano, il presidente Malagò e l’intero staff del CONI per la grande disponibilità e collaborazione.
Adesso la palla passa alla Centrale unica di committenza Monopoli-Fasano che, messi a punto tutti gli atti necessari, provvede a pubblicare il bando di gara nelle forme e nei tempi previsti dalla legge. Vi assicuro che continueremo a seguire giorno dopo giorno questo procedimento, perché vogliamo al più presto inaugurare il cantiere.
Il sogno di quarant’anni è sempre più vicino a concretizzarsi: il Palazzetto, da noi concepito come contenitore di eventi sportivi, di spettacolo e commerciali, è una struttura non solo fondamentale per lo sport fasanese, ma anche decisiva per la destagionalizzazione del turismo e la produzione di lavoro.”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.