Procede a gonfie vele la 36^ edizione del Torneo Nazionale Open Selva – 1° Trofeo Immobiliare Verdemare, con un cospicuo seguito di pubblico competente e appassionato che quotidianamente è presente nel circolo silvano del Tennis Club Fasano per assistere alle gare, in gran parte equilibrate, combattute e divertenti. 

Dopo l’avvio dei tabelloni di quarta e terza categoria (giunti alle semifinali), è oggi tempo di ottavi di finale per il tabellone principale, che vedrà le sfide tra Vito Marinelli (2.4) e Gianni Angelini (2.7), Cristiano Russo (2.4) e Giovanni Paolo Cristofaro (2.7), Massimo Capone (2.3) e Luca Narcisi (2.4), Gabriele Noce (2.3) e Manuel Mazza (2.4), Danilo Annechiarico (2.6) ed Antonio Mazzeo (2.4), e Daniele Pepe (2.4) ed Edoardo Monti (2.4). Entreranno invece domani, nei quarti, nel torneo le teste di serie n.°1 e n.°2 Matteo Fago (2.1) e Francesco Garzelli (2.2), comunque molto disponibili in questi giorni, unitamente alla grande maggioranza degli altri tennisti iscritti all’Open, a dedicare il proprio tempo libero ai piccoli atleti del Tennis Club Fasano.
Tra oggi e domani si disputeranno anche le semifinali dei tabelloni di quarta categoria, che vedranno affrontarsi Orazio Sansonetti (4.1) contro Luciano Donnaloia (4.2), e Riccardo Ciccolella (4.1) contro Roberto Carrieri (4.1), e di terza categoria, per le quali scenderanno sul veloce della Selva di Fasano Ciro Galiandro (3.1) contro Antonio Tramontano (3.4) ed Alessio Giordano (3.2) contro Corrado Sforza (3.1).
Tutte le finali saranno in programma nella giornata di domenica.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.