Sono state affrontate nella giornata di ieri le prime amichevoli stagionali della Junior Fasano, scesa in campo nel 1° Trofeo “Città di Benevento”, vinto dal Conversano che ha superato in finale il Gaeta.

Proprio la squadra pontina aveva sconfitto in semifinale per 26-20 i ragazzi capitanati da Flavio Messina, che hanno poi ceduto di misura nella finale per il 3° posto al Fondi, vittorioso per 17-16.
<<È stata la prima uscita di questa squadra profondamente rinnovata – dichiara il tecnico Francesco Ancona – ed era importante iniziare a trovare l’amalgama di un gruppo che per sua gran parte non aveva mai giocato insieme. Nelle due gare disputate sulla distanza dei due tempi da 20’, ho ruotato tutti i ragazzi a disposizione ma ci è mancato tra i pali Vito Fovio, assente per un lieve infortunio, pedina molto importante nel nostro scacchiere. Proseguiremo adesso con il lavoro certo che ci saranno miglioramenti già a partire dai prossimi test, fissati per giovedì alle 19 a Conversano e per il prossimo week-end con il Torneo “Città di Fondi”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.