Si informa che l’Ufficio Pubblica Istruzione, ubicato al primo piano di Palazzo città (area servizi sociali) è a disposizione per ricevere il pubblico ogni giorno dal lunedì al venerdì mattina (ore 10.00-12.00) e anche il giovedì pomeriggio (ore 16.00 -18.00).

Si informa altresì che sarà possibile effettuare le iscrizioni al trasporto scolastico a partire dal 27 agosto e fino al 15 settembre p.v., recandosi presso questi  uffici e su apposita modulistica. Gli uffici sono anche a disposizione per i pagamenti relativi al servizio mensa scolastica: si ricorda che è necessario regolarizzare la propria posizione prima dell’avvio del nuovo anno scolastico 2018/19. Gli uffici e il personale sono a disposizione dei cittadini per chiarimenti o eventuali rateizzazioni (che sarà possibile effettuare prima dell’avvio del servizio, dunque entro fine settembre).  Entro la fine di luglio sarà possibile scaricare dal sito istituzionale del comune di Fasano, www.comune.fasano.br.it, l’apposita modulistica e visionare l’avviso relativo alle agevolazioni tariffarie su base Isee.  “Desidero ringraziare tutti coloro che in questi giorni stanno procedendo al saldo dovuto”, dichiara l’Assessora alla Pubblica Istruzione Cinzia Caroli, che aggiunge: “auguro a tutti, studenti in primis, una piacevole pausa estiva e auspico che l’avvio del nuovo anno scolastico sia improntato alla massima collaborazione tra famiglia, scuola ed ente.”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.