Una giornata per ricordare che l’ambiente è il luogo da preservare per crearsi un futuro. È il 5 giugno, data scelta in tutto il mondo per celebrare la Natura.

In occasione della ricorrenza, il CRSFA “Basile Caramia” e la Fondazione ITS Agroalimentare Puglia, in collaborazione con il Parco Naturale Regionale Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo e l’INTERREG IDEAL – Italia – Croazia hanno promosso una giornata per sensibilizzare l’opinione pubblica e soprattutto le giovani generazioni al riciclo e al rispetto dell’ambiente.

L’appuntamento è alla Casa del Mare di Lido Morelli dove, dopo un brevissimo incontro illustrativo sul tema della giornata, alle ore 10.00 daremo inizio all’operazione spiaggia pulita ad opera dei volontari che si metteranno a lavoro per ripulire dai rifiuti un tratto della spiaggia di Lido Morelli. Al termine della mattinata ci saluteremo con un piccolo aperitivo a cura del Parco delle Dune Costiere e del CRSFA “Basile Caramia”.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.