Inizierà lunedì 4 giugno l’attività estiva per i ragazzi.

Sta per iniziare all’Oratorio del Fanciullo l’edizione 2018 del GREST: il “Gruppo Estivo” che accoglie bambini e ragazzi (dai 7 ai 13 anni) per vivere insieme i pomeriggi di giugno – da lunedì 4 a venerdì 29 – tra giochi, canti e balli, attività formative, creative e sportive, gite…

Il GREST è organizzato dalla Parrocchia Sant’Antonio abate e dai Padri Canossiani, in collaborazione con l’Oratorio ANSPI “don Cosimo De Carolis” della Parrocchia S. Maria della Salette ed insieme ad altri gruppi e associazioni del territorio.

L’attività fa parte di “ORATORI INSIEME”, un Progetto sostenuto dal Comune di Fasano, che riconosce la funzione socioeducativa degli Oratori.
Inoltre il GREST partecipa al Progetto “INSIEME SI PUO’ 2018” che unisce diverse iniziative per i ragazzi nel periodo estivo. 

Informazioni e iscrizioni presso l’Oratorio del Fanciullo (via Carso, 1) ogni giorno ore 17.30-19, entro venerdì 1° giugno.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.