“O-maggio all’infanzia”, settimana dedicata ai più piccoli in occasione della ratifica da parte dell’Italia della Convenzione Internazionale sui diritti dei bambini, è stata presentata nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella sala di rappresentanza a Palazzo di Città alla presenza del sindaco Zaccaria e dell’Assessore alla pubblica Istruzione Cinzia Caroli.

Tanti gli appuntamenti di gioco, ma anche diversi i momenti di riflessione grazie all’aiuto di esperti e grazie al contributo di chi,da sempre, si occupa di tutelare i diritti dei bambini in tutto il mondo come Unicef ed Emergency.

Si inizia sabato 19 maggio con i giochi del Ludobus in piazza a Montalbano, per proseguire domenica 20 con la proposta del Ludobus in piazza Ciaia a Fasano e un concerto su musiche dei cartoons presso l’androne di palazzo città ! Nel pomeriggio della domenica il colorato e divertente Ludobus sì sposterà in piazza XX settembre a Pezze di Greco.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.