Comunicazioni relative a Gara 2 delle Finali Scudetto tra Junior Fasano e Conversano.

In seguito all’esito del tavolo tecnico svoltosi nella giornata di ieri nel Commissariato di Pubblica Sicurezza di Martina Franca, alla presenza del Questore di Taranto, dott. Stanislao Schimera, del vice Questore dott. Francesco Salmeri, e dei rappresentanti delle forze dell’ordine, delle autorità civili e delle due società sportive Junior Fasano e Conversano, è stato prescritto che per ragioni di ordine pubblico sarà possibile accedere al PalaWojtyla di Martina Franca in occasione di Gara 2 delle Finali Scudetto, in programma sabato 19 maggio alle 20.45, esclusivamente tramite tagliando da acquisire in prevendita con documento d’identità.
Su disposizione delle stesse autorità competenti è stato inoltre richiesto di stabilire la ripartizione dei 1500 biglietti disponibili tra le due società, proponendo l’assegnazione di 1250 tagliandi al pubblico fasanese e 250 ai sostenitori conversanesi, con la disponibilità da parte della Junior Fasano, già comunicata ieri dal presidente Francesco Renna al rappresentante della società del Conversano presente al tavolo tecnico, di concedere ulteriori tagliandi agli ospiti qualora si manifesti la concreta necessità.
Per quanto invece riguarda gli spettatori fasanesi, sarà possibile acquistare il proprio titolo d’accesso a partire da domani, mercoledì 16 maggio, e fino a venerdì 18 maggio, nei seguenti punti vendita, ricordando di munirsi di documento d’identità:
– Punto IAT (Agenzia Regionale del Turismo – PugliaPromozione) in Piazza Ciaia, dalle ore 10 alle ore 12;
– Palestra Gym Moving Club in via Lauberg, dalle ore 8 alle ore 22;
– Palestra Franco Zizzi in via De Deo, dalle ore 18 alle ore 22 (qui biglietti disponibili già da oggi);
– Doppio Passo Club in via Mosca, dalle ore 11,30 alle ore 24.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.