Dopo parecchi anni nella settimana dall’1° al 9 settembre, sui tre campi silvani, tornerà a svolgersi un Torneo Open con un prestigioso montepremi che garantirà la partecipazione di atleti di alto livello, Questo grazie alla sponsorizzazione di un imprenditore estero trasferitosi a Fasano che ha assicurato sostegno alla manifestazione.

Fin dal proprio insediamento il Direttivo in carica sognava il ritorno, sui campi di Selva di Fasano, di un Torneo Open da troppi anni assente nel calendario federale e che in passato ha visto la partecipazione di atleti del livello di Pescosolido e Santopadre.

Oggi, solo grazie alla sponsorizzazione della Immobiliare Verdemare S.r.l. facente capoall’imprenditore Renè de Picciotto, appassionato di tennis ed amante del nostro territorio (oltre a vari investimenti, ha scelto recentemente di trasferire a Fasano la propria residenza), il sogno del Direttivo in carica e di tutti gli appassionati di tennis del comprensorio fasanese potrà finalmente
trasformarsi in realtà.

Il contributo economico del Main Sponsor consentirà l’organizzazione del Torneo Open nonostante la perdita del contributo annuale del Comune, recentemente tagliato dall’Amministrazione Comunale, e soprattutto senza gravare sui fondi associativi destinati alla
“Scuola Tennis” del sodalizio silvano che vede impegnati più di 50 bambini felicissimi all’idea di assistere dal vivo agli incontri tra importanti atleti del loro sport preferito.

Tutti i dettagli, tecnici ed organizzativi, relativi al Torneo Open saranno presto illustrati in una conferenza stampa.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.