Lo spettacolo venerdì 23 febbraio alle ore 21.00 al teatro Kennedy – Special guest Anna Vitale

“Grande Grande Grande” è il titolo della produzione di Fasanomusica che sarà presentata venerdì 23 febbaio alle ore 21.00 al teatro Kennedy di Fasano, inserita nel cartellone della 35^ Stagione concertistica.

Si tratta di un omaggio a Mina e alle sue canzoni ormai entrate a far parte del patrimonio canoro nazionale e non solo, con un’interpretaqzione delle stesse in chiave Jazz.
Il non semplice ocmpito di reinterpretare i brani di quella che è considerata una delle voci più belle di sempre della melodia italiana, è affidato alla voce Anita Vitale, speciale guest, all’armonica di Giuseppe Milici, alla batteria e percussioni di Antonio Di Lorenzo, al basso elettrico Vito Di Modugno, al pianoforte e voce Davide Saccomanno e alla fisarmonica di Vince Abbracciante. Le esibizioni canore saranno accompagnate dai Video di Francesco Quercia, mentre l’orchestra sarà composta dall’Ensemble del Liceo Musicale di Monopoli “L. Russo”.

I musicisti sono tra i più noti strumentisti e jazzisti pugliesi, mentre Anita Vitale, nata a Messina nel 1975, vanta prestigiose collaborazioni musicali. Lo scorso 6 gennaio è apparsa su Rai1 nel Concerto dell’Epifania tenutosi a Napoli al Teatro del Mediterraneo e collabora attualmente con gli “Agricantus” storico gruppo di world music.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.