Il Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano, associazione che raggruppa giornalisti e operatori della comunicazione, ha un nuovo presidente: Paola Guarini, giornalista dell’ufficio stampa del Comune di Fasano.

La Guarini succede a Gino Bianco che ha presieduto il Circolo nell’ultimo biennio.
Nei prossimi mesi saranno messe in cantiere varie iniziative tra cui un ciclo di incontri di aggiornamento per giornalisti su tematiche di interesse pubblico con la presenza di prestigiosi relatori.
E’ intento del Circolo valorizzare figure di valenti professionisti locali, note a livello nazionale, ma poco conosciute nella loro terra di origine. Non mancheranno manifestazioni che vedranno il circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” collaborare con altri sodalizi del territorio su tematiche di rilevante interesse pubblico, culturale o sociale.

Per l’anno 2018 sede sociale del Circolo della stampa, grazie alla disponibilità dei titolari, sarà Masseria Ancella sita a Montalbano di Fasano, struttura che potrà ospitare prestigiose iniziative.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.