Secondo successo consecutivo per la Junior Fasano, che ha superato oggi tra le mura amiche della palestra Zizzi la Valentino Ferrara Benevento, sconfitta per 36-21.

Gara senza storia sin dai minuti iniziali, che vedevano i padroni di casa allungare grazie alle solite ripartenze veloci facilitate dal una buona difesa guidata da Vito Fovio. Chiusa la prima frazione in vantaggio sul 21-11. In avvio di ripresa la compagine sannita provava a ricucire parzialmente il gap, ma Flavio Messina e compagni allungavano ulteriormente, con il tecnico Francesco Ancona che concedeva ampi tratti dell’incontro a tutti gli uomini a referto. La sfida si concludeva così sul 36-21, con la Junior che tornerà in campo sabato prossimo a Ragusa, in casa del team siciliano ancora fermo al palo in classifica.

Junior Fasano – Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara 36-21 (p.t. 21-11)

Junior Fasano: D’Antino 8, Maione 5, De Santis P, Angiolini 3, Messina 4, Fovio, De Santis L. 7, Alves Leal 1, Vinci, Pugliese, Gallo 2, Pinto 5, Venturi 1, Rubino. All: Francesco Ancona

Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara: Luciani, Bettini 5, Bargelli 3, Oropallo, Mancini G. 2, Muoio 3, Pereira 4, Cesar, Salvini, De Luca 4, Randes, Mugnone. All: Giovanni Nasta

Arbitri: Pietraforte – Romana

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.