La rete de L’Halveare comunica che in occasione della giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza, organizza la terza edizione della festa “I Diritti Dei Bambini”, che si terrà domenica 19 novembre, a partire dalle ore 10,30 fino alle 12,30, presso il Laboratorio Urbano di Fasano.

Una festa speciale per un giorno speciale con sorprese a volontà grazie all’animazione di Tiska Tuska Topolino e con la collaborazione della Cooperativa Sociale “Equo e nonsolo” e del Comitato dei Genitori Fasano.
Come per le precedenti edizioni, tutti i contributi volontari raccolti nel corso della festa saranno destinati ad incrementare il budget per la realizzazione, nel Parco delle Rimembranze, del primo parco giochi inclusivo della nostra città.

Ricordiamo che la giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza, cade il 20 novembre, in ricordo del giorno in cui l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite adottò, nel 1989, la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, ratificata da oltre 190 paesi nel mondo, tra cui dal 1991 vi è anche la nostra nazione.

L’Halveare nel ringraziare i partner della rete che con la loro collaborazione hanno reso possibile anche questa terza edizione della festa, invita le famiglie della nostra città a partecipare numerose.
,

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.