Gjoka, Villano, Potenza e Pantaleo si affacciano al mondo del professionismo 

Addii di spessore in casa BS Fasano: sono già quattro gli ex biancazzurri ceduti a società professionistiche per la nuova stagione sportiva delle giovanili, ormai alle porte. Si tratta del centrocampista Paolo Gjoka (classe 2001), che assieme al portiere Antonio Villano (classe 2002) andranno ad irrobustire le fila dell’As Bisceglie 1913, militante in Lega Pro.

Con loro, lasciano lo scudetto biancazzurro anche i due attaccanti classe 2001 Vito Pietro Potenza e Donato Pantaleo, già distintisi durante le scorse stagioni per le ottime prestazioni nei campionati regionali di categoria giovanissimi, i quali hanno già cominciato gli allenamenti con altre due società di Lega Pro: rispettivamente Ss Monopoli 1966 e Virtus Francavilla.

«Queste cessioni sono la riconferma dell’ottimo lavoro svolto in campo dai nostri tecnici – afferma il direttore sportivo della Bs Paolo Gialluisi – al quale si affianca l’opera instancabile di tutti i nostri dirigenti. Vedere i nostri atleti affacciarsi al mondo del professionismo è per noi una scommessa vinta, l’unico vero obiettivo di questo percorso in cui li accompagniamo nella loro crescita tecnica, fisica e mentale».

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.