Sabato 29 aprile 2017, alle ore 18, nella Sala Convegni dell’UTL (Portici delle Teresiane-Fasano), l’Università del Tempo Libero “San Francesco d’Assisi” di Fasano incontrerà l’UNITRE di Colleferro (Roma) per siglare il Gemellaggio e il Patto d’Amicizia tra i due sodalizi che, di fatto, già collaborano per la conoscenza storica, la valorizzazione delle tradizioni e la promozione turistica dei rispettivi paesi e che, da due anni, stanno sviluppando il Progetto “Incontriamoci…Puglia-Lazio (UTL Fasano-Unitre Colleferro), al fine di intensificare i rapporti con scambi culturali e visite guidate. Referenti del suddetto progetto: Palmina Cannone e Giovanna Acquaviva per l’UTL, Domenico Narducci per l’Unitre.

Sottoscriveranno il Gemellaggio e Patto d’Amicizia i presidenti delle suddette UTE: la prof.ssa Palmina Cannone per l’UTL, il dott. Giuseppe Torti per l’Unitre, alla presenza del Sindaco del Comune di Fasano, Francesco Zaccaria.

I soci dell’Unitre con il loro presidente e il vicepresidente, Leonello Binchi, rimarranno a Fasano per due giorni e visiteranno gli insediamenti rupestri, le bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio, nonché il Museo “Arti antiche fasanesi”, allogato nell’ex convento delle “donne monache”, sede del sodalizio fasanese.

La cittadinanza è invitata.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.