La vigilia di Pasqua è stata funestata da un incidente mortale che si è verificato a Fasano lungo la SS 172 nel tratto tra Fasano e e Laureto.

Un motociclista di 35 anni, Stefano Landolfa, originario di Mesagne, ha perso la vita in seguito alle gravissime ferite riportate nell’impatto tra la sua moto e un camper, all’altezza della curva nota come “Cesaretta”.

L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio attorno alle 17,30 e la dinamica è da chiarire.
Da subito sono apparse serie le condizioni del centauro sbalzato dalla moto, un’Aprilia 1000 di cilindrata.

Alla guida del camper c’era un uomo, napoletano, arrivato in provincia di Brindisi con la famiglia per il ponte di Pasqua: nessuno degli occupanti ha riportato ferite.
I soccorsi sono stati immediati e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma il motociclista è deceduto dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi.

Per i rilievi di rito sono intervenute alcune pattuglie della compagnia Carabinieri di Fasano e una della Polizia Locale.
L’uomo deceduto viaggiava in compagnia di un gruppo di amici. Lascia un figlio di pochissimi mesi; anche una sorella della vittima, tempo fa, aveva perso la vita in un incidente stradale.

foto tratta da fasanolive.com

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.