Domenica 26 febbraio il Teatro Sociale di Fasano ospiterà il secondo appuntamento di “Fasano Ridens 2017”, rassegna di teatro comico e brillante organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” con la direzione artistica di Fabiano Marti: alle ore 19:00 andrà in scena “Senti chi parla”, esilarante commedia in due atti scritta da Derek Benfield e riadattata per l’occasione da Fabiano Marti che ne firma la regia con il supporto di Monica De Giuseppe. Il cast, tutto fasanese, è composto da Tonia Argento, Monica De Giuseppe, Piero Di Nanna, Daniela Iachetti Amati e Gerry Moio; scenografia a cura di Domenico Gazzo e Melania De Mola; costumi di Tonia Argento e luci e audio di Mario Di Bari.

La trama: una coppia, dedita all’alcol e alle facili scappatelle, decide di passare un tranquillo fine settimana nella casa di campagna. A loro insaputa lì si presentano i rispettivi amanti, fermamente decisi a interrompere l’idillio familiare. Come giustificare allora la presenza di ciascuno dei due all’altro? I due coniugi sono traditori e traditi allo stesso tempo, quindi accusati e accusatori. Che fare? Come uscirne? Andare ognuno per la propria strada o decidere, in stile rigorosamente british, per un non luogo a procedere in cui nulla cambia e gli “errori” si annullano? “Senti chi parla” è un testo molto divertente, perché nessuno fa più ridere di chi, arrampicandosi sugli specchi, cerca di negare l’evidenza dei fatti.

Costo del biglietto: 12 euro, 10 euro per gli studenti. Il ricavato sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia. Prevendita ogni lunedì e giovedì dalle 18:00 alle 20:00 nella sede in via del Balì 18. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 3498241088 – 3474530371.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.