Giovedì 9 febbraio appuntamento con la Coppa Italia per l’Us Città di Fasano: i ragazzi allenati da Giuseppe Laterza, messo da parte per il momento lo straordinario andamento in campionato (con il primo posto e il vantaggio di sette punti sull’inseguitrice Tricase), si apprestano ad affrontare il Manduria per la gara di andata della semifinale. La prima partita, così come per i quarti contro il Brindisi, si giocherà in casa del Fasano, sull’erbetta del “Vito Curlo” e avrà inizio alle ore 15; il ritorno, invece, in terra tarantina tra due settimane.

Avversario molto ostico per Pistoia e compagni, in ottima forma di rendimento in campionato. Il Manduria si ritrova sì al nono posto in classifica, ma nelle ultime sette partite di campionato ha perso solo una volta (a Tricase), vincendo tre partite e pareggiandone altrettanto. Spicca soprattutto i due successi in trasferta recenti, a Brindisi e Castellaneta. Durante il percorso in Coppa Italia, invece, hanno eliminato Lizzano, Grottaglie e Uggiano.

Per la gara di giovedì pomeriggio, che sarà arbitrata da Dario Acquadredda di Molfetta (coadiuvato da Ivan Alexandrovic Denisov e Leonardo Grimaldi di Bari), mister Giuseppe Laterza non potrà avere a disposizione lo squalificato Antonio Anglani.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.