Domenica 22 gennaio il Teatro Sociale di Fasano ospiterà il primo appuntamento di “Fasano Ridens 2017”, rassegna di teatro comico e brillante organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” con la direzione artistica di Fabiano Marti: per l’occasione sarà rappresentato lo spettacolo “Stasera mi butto”, scritto e diretto da Fabiano Marti e interpretato assieme all’attore Mario Pulpito, con il quale Marti ha formato uno storico sodalizio firmando e interpretando molti spettacoli di successo.

La trama: un uomo (Pulpito) si trova su un ponte fermamente deciso a gettarsi di sotto e a porre fine alla sua vita. Vita che è piena zeppa di imprevisti, come l’arrivo di uno sconosciuto (Marti) che, intuendo il suo folle gesto, cercherà in tutti i modi di impedirglielo. Chi sarà mai questo uomo piombato proprio all’improvviso? Si tratta solo di un incontro fortuito? E soprattutto, il gesto estremo sarà portato a termine?

Il testo, certamente esilarante, promette anche di suscitare riflessioni “serie”. L’apertura del sipario è prevista per le ore 19:00 (porta ore 18:30). L’abbonamento alla rassegna ha un costo di 45 euro per la poltronissima, 40 euro per la poltrona, 35 euro per la galleria; 30 euro per i ragazzi fino a 23 anni. Il biglietto singolo ha un costo di 12 euro, 10 euro per gli studenti. Il ricavato sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia. Prevendita ogni lunedì e giovedì dalle 18:00 alle 20:00 nella sede in via del Balì 18. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 3498241088 – 3474530371.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.