L’Us Città di Fasano è chiamato a riscattare la sconfitta di giovedì scorso in Coppa Italia, ospitando domani pomeriggio – per l’undicesima giornata di andata del campionato di Promozione pugliese girone B – l’Uggiano.

Dopo il successo di domenica scorsa col Carovigno, che ha permesso ai biancazzurri di portarsi dalla vetta a -4 (primo posto occupato ora dall’Aradeo, seppur con una gara in meno), il Fasano giocherà domani nuovamente in casa per ospitare la squadra salentina, alle spalle dei fasanesi con cinque punti di distacco. L’Uggiano è squadra ostica, partita molto bene in questa stagione e quindi da non sottovalutare, come nessun’altra squadra d’altronde.

Per la gara di questa domenica contro l’Uggiano, mister Laterza recupera Massimo Fumarola, Mauro Marini e Giovanni Pace, mentre sono da valutare le condizioni di Fabio Leggiero, uscito malconcio dalla gara di Coppa Italia contro l’Ostuni.

Ad arbitrare l’incontro sarà Andrea Salvo di Taranto, coadiuvato dalla coppia molfettese composta da Francesco Acquafredda e da Giuseppe Sicolo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.