Il Fasano raddrizza in peno recupero una gara che rischiava di perdere proprio sul campo della capolista a torma a casa con un punto prezioso.

La trasferta di Tricase era insidiosa: partita tra due formazioni dal glorioso passato e vogliose di essere protagoniste del campionato in ottica di vittoria finale. La partita è equilibrata con il Fasano che non riesce a concretizzare le azioni di gioco e i padroni di casa intenzionati a vincere e allungare in classifica. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, ma in apertura di ripresa sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Martella abile a sfruttare una indecisione difensiva del Fasano.

I biancazzurri  provano a pareggiare l’incontro e ci riescono solo al 94’ quando la partita pareva proiettata verso la vittoria dei padroni di casa. La rete porta la firma di Longo.

Il risultato è il 6° utile consecutivo per i biancazzurri che tiene il Fasano in zona play-off  a soli 5 punti dalla vetta.

Risultati 9^ giornata:

Grottaglie- Massafra: 1-3

Tricase- Fasano 1-1

Brindisi – Lizzano: 2-1

Carovigno – Uggiano : 0-0

Castellaneta – Ostuni. 1-1

Copertino – Maglie: 2-0

Manduria – Mesagne: 3-1

Leverano – Aradeo: 1-2

Classifica:

Tricase 20, Aradeo 19 (una partita in meno), Brindisi e Lizzano 17, Fasano 15, Uggiano e Manduria 13, Carovigno 12, Manduria 11, Leverano e Mesagne 9, Ostuni 8, Copertino 7, Maglie e Castellaneta 6 , Grottaglie 5

Prossimo turno:

Fasano – Carovigno

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.