1-1 il risultato finale che non rilancia i biancazzuri in classifica

Doveva essere la partita del rilancio, ma il Fasano soffre e riesce a pareggiare sul campo del Grottaglie nella gara valevole per la 5^ giornata del campionato di Promozione.

Nel primo tempo sono stati i padroni di casa a tenere il gioco del pallino, con il Fasano passivo e incapace di prendere in mano le redini del gioco, tanto che poco prima del riposo i padroni di casa sono riusciti ad andare in vantaggio con De Bartolomeo.

Nella ripresa i biancazzurri di mister Laterza sono apparso invece più decisi e intenzionati a fare risultato; le tante azioni di gioco non hanno prodotto risultato sino a quando al 75’ Amodio ha pareggiato le sorti della partita su calcio di rigore concesso dall’arbitro per atterramento di Longo. Sui piedi di Amodio anche la palla del vantaggio, ma il tiro è finito sul palo.

Dopo 5 partite 5 punti in classifica sono davvero pochi per il Fasano, partito con i favore dei pronostici e ora invece ancora impantanato nelle zone anonime della classifica.

Risultati 5^ Giornata

Grottaglie – Fasano 1-1

Aradeo – Massafra 1-1

Brindisi – Carovigno 1-0

Castellaneta – Uggiano 0-3

Copertino – Mesagne 0-0

Manduria – Tricase 3-2

Ostuni – Maglie 5-0

Leverano – Lizzano 2-2

Classifica

Tricase 12, Carovigno, Lizzanp e Aradeo 10, Brindisi 9, Manduria e Mesagne 8, Uggiano 7, Ostuni  e Massafra 6, Leverano, e Fasano 5, Grottaglie 4, Copertino e Maglie 3, Castellaneta 2

Prossimo turno

Fasano- Castellaneta

 

Classifica Marcatori

Pellè (Copertino) e Gennari (Manduria) 4 reti; Longo e Amodio (Fasano) 2

 

foto tratta da vivavoceweb.com

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.