Un pareggio per la Football Five Locorotondo che per come si era messa la partita nella parte finale, deve essere considerato un risultato positivo. La squadra di mister Basile ha avuto un ottimo avvio, bel gioco, buona rotazione di palla, concretezza che avevano fruttato il vantaggio di 2-0, con i gol di Lisi e Solidoro. Ma prima dell’intervallo il Salapia è riuscito a ridurre le distanze, minando in qualche misura, le certezze degli ospiti. La ripresa si è aperta con il gol della parità, una conclusione che sembrava destinata nettamente sul fondo, è invece diventata imparabile per Gelsomino dopo la deviazione di un proprio compagno. A quel punto la squadra di casa ha cavalcato l’entusiasmo psicologico della rimonta e si è portato in vantaggio con il gol di Petruzzo. Da una parte la doppietta personale di Lisi, ha riportato le squadre in equilibrio, ma in breve la doppietta personale di Petruzzo ha riportato il risultato in favore del Salapia, dopo una clamorosa occasione sciupata da Lacatena. Nel finale il Locorotondo con il portiere di movimento ha creato diverse occasioni, ma è riuscito a concretizzare solo poco prima del fischio finale. Questo pareggio va considerato come un risultato positivo visto come si era messa la partita, una occasione sprecata, visto l’ottimo inizio che lasciava presagire un risultato diverso.

FUTSAL SALAPIA: 1 Giannino, 2 Tiritiello, 3 Riondino, 4 Russo, 5 Cristiano, 6 Garbetta, 7 Petruzzo, 8 Ricco, 9 Dinuzzi, 15 Correia, 11 Ronzino, 12 Soldani. All. Delvecchio.

F.F.LOCOROTONDO: 1 Palmisano Giovanni, 3 Lacarbonara, 4 Lisi, 5 Martellotta, 6 Palmisano Donato, 7 Pelentir, 8 Solidoro, 9 Digiuseppe, 11 Salamida, 13 Papapietro, 14 Lacatena, 15 Gelsomino. All. Basile.

Arbitri: Sicolo e Valentini di Bari.

Reti: nel pt. Lisi (FFL), Solidoro (FFL), Dinuzzi (FS), nel st Tiritiello (FS), Petruzzo (FS), Lisi (FFL), Petruzzo (FS), Lacatena (FFL).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.