E’ stata presentata, domenica 18 settembre, la nuova stagione della scuola tennis del T.C. Fasano, diretta dal maestro federale nazionale Romano Iacovazzi.

Ad aprire la cerimonia presso la sede di Viale del Leccio a Selva di Fasano è stato il nuovo presidente, Vincenzo Stella, il quale dopo aver presentato gli altri membri del direttivo (il vicepresidente Saulle Muzzupappa, i tesorieri Paolo Mileti e Giampiero Lozupone, la segretaria Chiara Masella, ed i consiglieri Romano Iacovazzi e Marco Tullio D’Amico), ha posto subito come obiettivo primario quello di restituire un ruolo cardine nel circolo alla scuola tennis. In tal senso sono previsti importanti investimenti già nell’immediato, con l’intento di dotare un secondo campo di copertura entro la fine di novembre.
La parola è poi passata al maestro Romano Iacovazzi, che ha illustrato la nuova prestigiosa collaborazione con lo Sporting Club Martina, diretta dal maestro Angelo Sforza, e che vedrà impegnato sui campi silvani l’istruttore di primo livello Rocco D’Auria. A completare lo staff tecnico vi saranno le collaboratrici Isa Arnese (istruttore FIT di primo livello), Rossella Ostuni e Antonella Convertino, il direttore sportivo Clemente Vinci, la dott.ssa Serena Ruppi, psicologa e mental coach FIT, il dott. Dino Arnese, medico sociale, la dott.ssa Rossella Legrottaglie, fisioterapista, il responsabile dei rapporti con la federazione e giudice arbitro Cenzino Anglani, il responsabile navetta e giudice arbitro Leo Marzolla, la segretaria Laura Mizzi e l’addetto stampa Antonio Latartara.
I corsi, che partiranno dal prossimo 26 settembre, saranno suddivisi per fasce di età e di livello: 5-9 anni “Mini Tennis”, 9-14 anni “Avviamento e Perfezionamento”, 10-16 anni “Attività Agonistica”, che si aggiungono alle lezioni per adulti, sia in gruppo che private. Gli allievi potranno partecipare anche a manifestazioni ufficiali FIT, sia a squadre che individuali, oltre agli eventi organizzati in partership con lo Sporting Club Martina e con la “Daniele Micolani Professional Tennis”, sia sul veloce dei campi silvani, che sulla terra rossa martinese, ed ai vari momenti aggregativi previsti nel corso della lunga stagione che si concluderà nel prossimo giugno. Tra gli obiettivi vi sono quello di promuovere, soprattutto tra i più giovani, lo sport del tennis, di fornire dei corsi di qualità, e di permettere ai ragazzi con maggiori attitudini di specializzarsi nell’attività agonistica, con l’intento finale di riportare agli antichi e prolifici fasti il T.C. Fasano nel minor tempo possibile.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.