Presentazione dell’VIII edizione del festival nazionale di teatro amatoriale “Di scena a Fasano”. Giovedì 22 settembre – Sala di rappresentanza del Palazzo municipale

Nei mesi di ottobre e novembre prossimi si terrà nel teatro Sociale il festival nazionale di teatro amatoriale “Di Scena a Fasano”, organizzato dal gruppo di attività teatrali “Peppino Mancini” (dal nome dell’attore fasanese scomparso nel ’76 che recitò in numerosi sceneggiati televisivi targati Rai, tra i quali “L’altra madre”, “Il piccolo Lord”, “Resurrezione”) col patrocinio del Comune di Fasano.

La kermesse sarà presentata in ogni dettaglio nel corso della conferenza stampa che si terrà giovedì 22 settembre alle ore 11 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale. Interverranno Antonietta Mancini, presidente del sodalizio organizzatore “Peppino Mancini” e figlia dell’ attore, il direttore artistico del festival Mimmo Capozzi, il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore comunale alla Cultura Annarita Angelini.

Il festival è giunto alla sua ottava edizione e quest’anno ha visto la partecipazione di 44 proposte teatrali di altrettante compagnie provenienti da tutta Italia, così che il sodalizio organizzatore ne ha selezionate sei che proporranno il loro spettacolo dal vivo nel teatro Sociale, tra le quali sarà decretata la vincitrice.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.