A distanza di poche ore dlal’incidente costato la vita ad un commerciante di Pezze di Greco, un altro sinistro stradale ha provocato la morte di un quarantacinquenne di fasano. A perdere la vita è stato Salvatore Lacirignola.

L’uomo, nella notte di mercoledì 10 agosto era a bordo della sua moto, una Yamaha T Max 500  e stava percorrendo la strada che collega Savelletri a Torre Canne quando,  all’altezza di Forcatella, ha urtato un’utilitaria, una Lancia Musa, al cui interno vi erano dei colleghi di lavoro del centauro.

L’urto ha fatto perdere l’equlibrio al conducente della moto che è scivolato sull’asfalto andado poi a concludere la sua corsa violentemente contro il gard rail; le ferite riportate hanno causato la morte del Lacirignola. Sono invece rimasti illesi gli occupanti della lancia che hanno avvertito il 118; i sanitari giunti sul posto dopo pochi minuti,  non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo.

I carabinieri della stazione di Fasano hanno effettuato i rilievi di rito mentre il traffico veicolare è rimasto bloccato per alcune ore.

Salvatore Lacirignola, dipendente di una nota azienda di prodotti ittici,  lascia la moglie e due figlie.

Il rito funebre si svolgerà oggi, 11 agosto, nella Chiesa Matrice di Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.