Al Laboratorio Urbano di Fasano, nell’ambito del progetto “Insieme si può 2016”,  la sesta edizione del “Laboratorio Estivo”. Anche quest’anno un progetto con il coinvolgimento di altri 8 partner (AccordiAbili, Equoenonsolo, EquoAmbiente, Fluent School, Futurforma, Tiska Tuska Topolino, Impronte di Puglia, ASD Roberto Serra e Nodo Antidiscriminazione in Puglia,), per far trascorrere ai bambini Giugno, Luglio e Settembre all’insegna del divertimento, dell’amicizia e dell’apprendimento.   Il “Laboratorio Estivo” avrà inizio l’ 6 Giugno e si concluderà, dopo otto settimane, il 29 luglio prossimo per poi riprendere dal 29 Agosto al 14 Settembre. Possono iscriversi tutti i bimbi e i ragazzi dai 4 ai 10 anni. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,50 alle 13,00, al Laboratorio Urbano di corso Vittorio Emanuele, all’interno in ambiente climatizzato o all’esterno; sono previste anche attività presso Masseria Carbonara.

Attività in calendario:
attività motoria, balli e danze, crea & ri-crea, cucina, educazione ambientale, informatica, inglese, musica, canto, cinema, teatro, giocoleria.

Come nelle scorse edizioni, i ragazzi saranno guidati da insegnanti, istruttori ed esperti specializzati in attività destinate all’infanzia, in un contesto educativo-formativo organizzato a misura di bambino.

Il 23 Maggio ore 18.30 presso il Laboratorio Urbano si è tenuta la FESTA DI PRESENTAZIONE un’0ccasione per giocare, divertirsi e conoscere gli amici e gli operatori della Quinta edizione.
Per iscrizioni e/o informazioni rivolgersi al Laboratorio Urbano di Fasano dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 20,30, o consultare il sito www.laboratoriourbanofasano.it.

Info: segreteria@laboratoriourbanofasano.it – 328.9536770 – 328.8682626.

Sono previsti pacchetti settimanali e mensili e sconti per il secondo bambino. Nel caso in cui l’Amministrazione comunale dovesse stanziare, anche quest’anno, un contributo economico per la realizzazione di “Insieme si può 2016”, Il Laboratorio Urbano si impegna, in base alla sua entità e tipologia, a rimborsare una parte delle quote di partecipazione versate.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.